Piccoli per sempre...
mi ritrovo rinchiusa da alti muri grigi,senza compagnia o svago ;sola
Ad urlare con misera speranza che qualcuno mi senta .ho gli occhii rossi e lucidi pieni di ricordi e paure.più passa il tempo più mi accorgo che stò finendo d'urlare.forse stò crescendo ?
Io,fifona del mio futuro,mi nascondo e mi riparo da esso,ritornando col pensiero in quel giardino ,con quella bambina dal vestito bianco ,con i capelli al vento e con un sorriso enorme, ti riempie di gioia.
La bambina corre con un cane abbastanza anziano ma con un amore così forte per la bambina che è disposto a correre per lei.mentre si riposano dopo la corsa, sotto un albero di melograni in fiore,il padre della bimba arriva ad abbracciarla e a dirle che era ora di andare a scuola ;la bambina gli da la mano e proseguono insieme in quel viale alberato fino alla scuola.arrivati ,la bimba da un bacio al padre,fiera d iniziare un nuovo giorno.
Questo pensiero mi viene sempre in mente e mi chiedo dov' è finita la bambina,oggi?. Forse,è in me,è la piccola forza che mi fa urlare ,è l'unica forza che mi fa piangere e provare emozioni. Io voglio rimanere bambina,anche se sò che quella persona in me,oramai non c'è più e che devo andare avanti,dando la mano al mio presente e,arrivando fiera al futuro.