lunedì 29 luglio 2013

la vita è dura,ma va affrontata

la vita è imprevedibile; un giorno perfetto , l 'altro un completo disastro ;
questo succede anche solo per una parola ,un gesto , un impressione che fanno cambiare la giornata: da regina leader a sfigata plebea.
IL GRUPPO SBAGLIATO: la gente non sa non criticare e , a volte ti prendono in giro perché loro sono invidiose di te , sono invidiose della tua vita, della tua personalità o del tuo stile ; a volte inventano persino canzonette sgradevoli per umiliarti ,ti lasciano dal gruppo.
REAZIONI : mai darle soddisfazione , fregarsene di ogni loro frase o canzone contro di te se non te ne freghi e ti piangi addosso o ti arrabbi le darai soddisfazioni non è la fine del mondo la tua vita continua conosci altra gente .
LE TUE ARMI : non devi stare solo zitta o ti crederanno asociale e indifesa perché non le parli, parla con superiorità ( attenzione superiorità giusta , moderata e non essere vanitosa o sarai come loro )
non usare parolacce ( rivolte a loro ) in loro compagnia o assieme ad amiche false .
parla o inventa canzoni su di loro mostrando il loro bruttissimo comportamento attenzione a non esagerare o ti dimostrerai antipatica, infine, fatti nuove amiche migliori di quelle precedenti.
RECITAZIONE : fai la "gatta morta" davanti ad 1 superiore ( prof o adulti vari ) solo in estremi casi e prima di mettere in mostra la vostra fantastica recitazione procurati amiche sincere, fedeli e dalla tua parte !!
AMICHE : amiche di tutti i generi , assicurati solo che siano e saranno per sempre dalla tua parte !
amiche che in passato sono state nel "gruppo" e che ora sono state scaricate ed hanno capito i loro errori precedenti.
 amiche nerd, sfigate o brutte( esteriormente ) un loro difetto esteriore o di popolarità non ti deve causare problemi guarda il loro lato interno .un amica vera sarà per sempre dalla tua parte .
AMICHE .....FALSE : le amiche false, stanno prima dalla tua parte e dopo se ne vanno con il gruppo non ascoltano le tue vecchie situazioni da regina a nerd
CONCLUSIONE :il gruppo ti lascia e se ti vuol far risalire è per dopo ributtarti giù ( ti vogliono far soffrire ) fai nuove amicizie (migliori di quelle precedenti ) ed impara che siamo tutti uguali e che non c 'è un migliore qualcuno speciale  che merita di fare il leader per nessun motivo .
CONSIGLI : guarda i tuoi errori, fatti una consapevolezza , migliora la tua vita , non fare l 'errore precedente, non esistono leader ,guarda tutti in modo uguale e non risalire nel gruppo sbagliato !
AVVERTENZE : il gruppo sbagliato è quello che ti lascia e non è quello che lasci tu per un errore ;siamo umani la vita è fatta anche di errori !.
                                                                                                                 un bacio da LAURA = D


lunedì 22 luglio 2013

LA VITA

La vita è importante e va vissuta bene perché ogni giorno è unico non si può tornare in dietro nel tempo e cambiare i fatti ; per questo bisogna vivere attentamente , certe volte la giornata va bene e vorresti che quel giorno non finisse mai , altre volte invece, è un vero schifo e vorreste resettarla tutta e ricominciarla ; ma da quel piccolo momento brutto può nascerne uno molto bello . non bisogna fermarsi al primo ostacolo, bisogna andare avanti e continuare a non rimpiangersi ma a vedere tutti i lati positivi , anche se, a volte  sembra che lati positivi non ci siano. bisogna andare avanti continuare a correre pensando anche a persone che stanno molto peggio di noi ...
la vita è bella, unica , indimenticabile , a volte formata da errori ma, siamo esseri umani , chi non sbaglierebbe a vivere anche solo un giorno ? tutto può cambiare si può sempre andare verso il meglio ...
LA VITA è UNA E VA VISSUTA AL MEGLIO